LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L'ITALIA

venerdì 7 giugno 2013

LUCA AGNESINO DI BERGAMO E' IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

LUCA AGNESINO DI BERGAMO E' IL NUOVO VICE-SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE VICARIO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA


Il dott. LUCA AGNESINO, di Bergamo, è il nuovo Vice-Segretario politico nazionale Vicario della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

La nomina gli è stata conferita dalla Segreteria politica nazionale, su propsota della Responsabile nazionale D.C. per le relazioni esterne ed istituzionali MARA D'ALESSIO, di concerto con il Presidente nazionale della D.C. unificata On. CARLO SENALDI, sentita la dirigenza nazionale del partito.

Luca Agnesino si inserisce anche nel Dipartimento D.C. per le relazioni esterne ed istituzionali, con l'incarico di Vice-Responsabile nazionale del Dipartimento.

LUCA AGNESINO, laureato in Economia aziendale all'Università degli studi di Bergamo dal 2007 è Vice-Presidente dell'Associazione nazionale Euroimprese; dal 2009 è Presidente della Federazione nazionale SISTEMA TURISMO ITALIA; dal 2010 è Presidwente della Federazione ASVI CON LOMBARDIA.

LUCA AGNESINO ha da tempo aderito con convinzione al progetto di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana che ha come riferimento il Segretario politico nazionale ANGELO SANDRI.

Ora la decisione di impegnarsi al massimo in questo progetto e da qui la decisione di accettare il delicato incarico di Vice-Segretario politico nazionale Vicario del partito scudocrociato.

Luca Agnesino si è dichiarato onorato della fiducia in lui riposta ed il suo impegno per la causa sarà pieno e convinto.

E' già stata attivata la sua mail politica personale e chi volesse mettersi in contatto telematico con il nuovo Vice-Segretario nazionale Vicario della D.C. lo può fare scrivendo a luca.agnesino@dconline.info .

A LUCA AGNESINO i più cordiali auguri di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Se mi vuole chiamare forse è meglio x tutti saluti Renzo